Oggi PosteMobile ha lanciato il nuovo CREAMI Revolution, un piano tariffario che potrà essere attivato dal 18 giugno fino al 30 luglio e che prevede tre diversi pacchetti caratterizzati tutti da 1000 crediti mensili e ben 7GB di traffico internet disponibile ogni 4 settimane.
La prima opzione si chiama REVOLUTION 1, ha un costo di 12 euro e addebito ogni 4 settimane. La seconda, REVOLUTION 3, viene 30 euro e dura 12 settimane. Infine, la REVOLUTION 6, la più conveniente del lotto, è proposta a 48 euro (pari a 8€/4sett) e dura complessivamente 24 settimane.
L’opzione si potrà attivare gratuitamente in caso di portabilità da un altro operatore e bisognerà acquistare soltanto la SIM che avrà un costo di 15/30/50€, in base al pacchetto scelto che comprenderà un traffico telefonico pari al costo della SIM. Tutte e tre le opzioni avranno piena copertura 4G tramite l’operatore nazionale Wind.
Per chi non conoscesse il funzionamento dei crediti di PosteMobile, essi possono essere utilizzati a proprio piacimento seguendo il rapporto 1 credito = 1 minuto di chiamata oppure 1 SMS o 1MB di navigazione internet.
Se volete attivare la nuova CREAMI Revolution e ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata presente sul sito ufficiale delle Poste italiane oppure recarvi presso l’ufficio postale più vicino.