Continua a crescere il mercato dei wearable con nuovi fitness band, smartwatch e con indossabili dotati di funzioni sempre più particolari o con costi sempre più contenuti.
In questo mercato così fa il suo ingresso, proprio in questi giorni, il nuovo Lenovo HW01, una fitness band con certificazione IP65 e particolarmente resistente alle cadute e anche alle alte e basse temperature (+70/-20°C).
Il Lenovo HW01 si presenta esteticamente molto pulito, con una fibbia in acciaio inossidabile, un display da 0.91 pollici OLED integrato abbastanza bene nel cinturino in TPU ed un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca posto nella parte interna, sotto il display.
Il dispositivo può liberamente interfacciarsi sia con Android che con iOS e permette con entrambi i sistemi, di visualizzare sul display tutta una serie di informazioni inerenti all’attività fisica svolta, come per esempio la distanza percorsa, calorie bruciate e monitoraggio del battito cardiaco e del sonno.
Inoltre tramite il Lenovo si potrà anche controllare la musica, scattare foto in remoto, ricevere tutte le notifiche che arriveranno sullo smartphone ed infine si potrà attivare anche la Anti sleep Mode, una modalità che farà vibrare la smartband per non far addormentare l’utente alla guida o nelle ore lavorative.
Se siete interessati ad acquistare il Lenovo HW01, potete dare un’occhiata all’offerta lanciata da Gearbest, che vende il dispositivo ad un prezzo scontato di soli 20,91€, nella colorazione nera e rossa.
- Lenovo HW01 smartband | su Gear Best a 20,92 € |