Il Samsung Galaxy J7+ avrà doppia camera, Bixby e riconoscimento facciale?

Il Samsung Galaxy J7+ avrà doppia camera, Bixby e riconoscimento facciale?

Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo Samsung Galaxy J7+, un device che dovrebbe avere alcune caratteristiche simili perfino all’attuale Note 8 e Galaxy S8, ma chiaramente non rientrerà nei top di gamma ma negli smartphone di fascia media.

Le caratteristiche che potrebbe condividere con gli attuali top di gamma, dovrebbero essere la doppia fotocamera posteriore, una da 13MP con apertura focale f/1.7 e l’altra da 5MP con apertura f/1.9 e una camera anteriore da ben 16MP con f/1.9; mentre per quanto riguarda le altre caratteristiche, il device dovrebbe avere, un processore octa core da 2,39 Ghz, 4GB di RAM, 32GB di ROM espandibili con Micro SD fino a 256GB e una batteria da 3.000 mAh, tutti all’interno di una scocca unibody in metallo.

Il device dovrebbe implementare anche un display da 5.5 pollici Full HD di tipo Super AMOLED, lo scanner per le impronte digitali, lo sblocco automatico tramite riconoscimento facciale, il supporto per due schede SIM e l’assistente intelligente Bixby. Per quanto riguarda il sistema operativo Android, sempre secondo quanto emerso, sarà basato nativamente sulla versione 7.1.1 Nougat e personalizzato con l’attuale interfaccia utente Samsung.


Questo nuovo Galaxy J7+ sarà una variante dell’attuale J7 2017, sarà disponibile nelle colorazioni nero, oro e rosa e ipotizziamo che forse potrebbe essere anche esposto all’IFA di Berlino della settimana prossima, ma purtroppo ancora non ci sono informazioni ufficiali al riguardo che ci confermano un possibile lancio, quindi non resta altro che aspettare e vedere cosa ci riserverà Samsung all’IFA 2017.