Dopo le tante indiscrezioni e rumor emersi negli ultimi mesi, sembra che qualche notizia sull’iPhone 8 di Apple, si cominci a concretizzare, e a quanto pare la possibile data di presentazione ufficiale è stata perfino confermata dal Wall Street Journal e dalla CNBC, un appuntamento fissato per il 12 settembre prossimo.
Secondo la fonte inoltre, Apple potrebbe presentare l’iPhone 8, insieme all’iPhone 7s e 7s Plus, all’interno del nuovo Steve Jobs Theatre, ma purtroppo non è una cosa certa perchè la struttura è ancora incompleta e quindi la location potrebbe cambiare anche all’ultimo momento.
Nel corso dell’evento, Apple dovrebbe rendere pubblica anche la nuova versione di Apple TV, in grado di supportare contenuti in 4K e HDR, e la prossima generazione di Apple Watch. Secondo i più recenti rumor, la commercializzazione di iPhone 8 potrebbe avvenire a partire dal 22 settembre all’interno dei mercati appartenenti alla prima fascia, mentre i preordini potrebbero cominciare già dal 15 settembre.
Non resta altro al momento che attendere la tanto attesa data di presentazione e vedere finalmente come sarà questo iPhone 8 e quali novità porterà sul mercato.
Voi che ne pensate al riguardo?