Si torna a parlare del tanto discusso iPhone X, uno smartphone che sembra avere qualche problema nella produzione e secondo alcuni recenti rumor, potrebbe subire dei notevoli ritardi anche nella commercializzazione.
Infatti oltre ad arrivare ben un mese dopo i più classici iPhone 8 e 8 Plus, il nuovo iPhone X potrebbe subire ulteriori ritardi di diverse settimane anche nella produzione, arrivando a slittare a metà ottobre. La notizia arriva dall’analista Christoper Caso, il quale ipotizza che la produzione finale di iPhone X non sia ancora cominciata e partirà solamente da metà ottobre.
Questo rumor è nato da alcuni feedback ottenuti da Caso, secondo i quali, nelle settimane scorse Apple, avrebbe incontrato più volte i responsabili delle filiere produttive dei vari componenti, facendo pensare che la produzione non sia ancora realmente cominciata. E questo si tradurrebbe in un mese di ritardo nella tabella di marcia di agosto e ben di due mesi, se si conta la tabella di giugno.
Questi chiaramente sono solamente rumor, per ora, quindi non possiamo ancora conferma nulla di quanto detto, ma ipotizziamo che Apple si sia tenuta “larga” nel dire che la produzione sarebbe iniziata il 27 ottobre e la commercializzazione il 3 novembre, proprio per paura di possibili ritardi o problemi, quindi probabilmente riuscirà ugualmente a consegnare e commercializzare gli iPhone X ad inizio novembre. Chiaramente resta sempre il dubbio, se verrà confermato questo ritardo, di quanti smartphone riuscirà a lanciare il 3 novembre!