Sono stati ufficialmente aperti i preordini per il nuovo Honor View 10 sul sito ufficiale dell’azienda, e rimarranno aperti fino al prossimo 7 gennaio.
Tutte le spedizioni partiranno dal 2 gennaio e aggiungendo solamente 1€ ai 499,99€, si potrà avere anche la Honor Band 3 oppure un paio di cuffie Honor Sport Bluetooth.
L’Honor View 10 sarà disponibile in Italia dal prossimo 8 gennaio presso tutti i principali distributori, nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black.
Vi ricordiamo che l’Honor View 10 è dotato di un display Full View da 5.99” FHD 18:9 con vetro curvo 2.5D e modalità eye-comfort, ed offre una scocca unibody interamente in metallo disponibile nelle colorazioni Navy Blue e Midnight Black. Il processore è il Kirin 970, costruito con il processo TSMC a 10nm e caratterizzato dalla presenza di una CPU octa-core ARM Cortex, una GPU Mali-G72 a 12-core – la prima sul mercato – e una architettura di mobile computing HiAI con tecnologia NPU capace di elaborare i dati in tempo reale. Il chip interagisce con il cloud, aggiornando lo smartphone appena si rende disponibile un nuovo software.
Su questo device inoltre abbiamo anche un software di traduzione accelerata offline sviluppato in collaborazione con Microsoft, con il quale si potrà aprire la videocamera e inquadrare il testo da tradurre, visualizzando la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto al sistema attuale presente sui terminali della concorrenza.