Sembra che dopo ben 2 anni di ottime vendite, il Mi Band di Xiaomi verrà rinnovato e lanciato in una nuova terza versione con qualche caratteristica particolare e sicuramente con un design rinnovato e ancora più funzionale.
La conferma di questo terzo modello arriva direttamente dal CEO Lei Jun di Xiaomi, che nel corso di un recente evento ha dichiarato:” Non vediamo l’ora di presentare la nuova versione di Xiaomi Mi Band”. Quindi una dichiarazione abbastanza diretta che non lascia dubbi sull’imminente uscita della nuova Mi Band 3.
Vi ricordiamo che il Mi Band 2 è stata la smartband tra le più vendute al mondo, con un rapporto qualità/prezzo che ha sempre battuto tutta la concorrenza e catturato la maggior parte degli appassionati del marchio e di questo settore.
Molto probabilmente il Mi Band 3 avrà il bluetooth 4.2 LE, battito cardiaco nella parte interna, piccolo display esterno per tenere sotto controllo tutti i parametri che vengono misurati e chiaramente un sistema per cambiare facilmente i tanti cinturini di ricambio, disponibili i tantissimi colorazioni.
Non resta altro che attendere la presentazione ufficiale, che ancora non sappiamo quando si terrà di preciso, e vedere cosa ci ha riservato l’azienda con questo nuovo attesissimo smartband.