iPad mini 4 e iPad Air 3 forse commercializzati nel 2015

iPad mini 4 e iPad Air 3 forse commercializzati nel 2015

Secondo quanto riportato dal noto blog giapponese Mac Otakara, il prossimo iPad mini potrebbe evolvere in una versione miniaturizzata di iPad Air 2, adottando sostanzialmente le medesime specifiche tecniche e caratteristiche , compreso il display anti-con rivestimento antiriflesso e lo stesso hardware.

La stessa fonte sostiene inoltre che iPad Air 3 potrebbe arrivare accanto al nuovo iPad mini, caratterizzandosi per la nuova SoC A9 di Apple, in contrasto con il rumor di provenienza taiwanese, che la scorsa settimana parlò di un ritardo al 2016 per il modello maggiore.

Di recente, anche il credibile Ming Chi Kuo di KGI Securities ha parlato dei piani imminenti di Cupertino affermando che iPad mini 4 sarà molto simile ad iPad Air 2 tranne ovviamente per le dimensioni, guardandosi bene però, dal fare previsioni su iPad Air ed il vociferato modello da 12 pollici soprannominato iPad Pro, nell’aria ormai da oltre un anno. Allo stato attuale, possiamo concludere che non ci siano prove certe sul rilascio di tutte e tre le versioni di iPad il prossimo autunno.

 

 

 

via