Arrivano nuove immagini del Moto 360 Sport Edition di seconda generazione, una variante del modello classico che sembra adotterà un nuovo display ibrido, ottimizzato per un uso esterno, che puo’ essere utilizzato sotto una forte luce ambientale e che sia sia anche resistente fino a 30m di profondità.
Ormai sembra che Motorola sia pronta a lanciare il nuovo Moto 360 di seconda generazione e dalle ultime immagini pubblicate tramite Twitter oltre alle versione classiche con cassa in acciaio in tre colorazioni – nero, silver ed oro – con bracciali in metallo o pelle, vengono mostrate anche tre colorazioni di una versione Sport con cassa e cinturino in gomma.
Secondo indiscrezioni, il Moto 360 di seconda generazione sarà realizzato in due grandezze, una S da con batteria da 270mAh ed una L con batteria da 375mAh.
Il nuovo Moto 360 sarà disponibile da settembre nella sola versione classica, mentre quella sport arriverà a novembre, ma ancora non abbiamo informazioni ufficiali e date precise. Stesso discorso per i prezzi dei due modelli, dato che ancora non abbiamo dettagli sui costi delle nuove versioni.