Samsung Galaxy Note 5: la video anteprima dall’IFA 2015

Samsung Galaxy Note 5: la video anteprima dall’IFA 2015

A questo IFA 2015 non poteva mancare il top di gamma di Samsung che tanto sta facendo discutere per la sua ristretta commercializzazione, il Galaxy Note 5; il phablet che ha sempre riscosso un gran successo in tutte le sue precedenti versioni e che purtroppo in questa nuova versione non arriverà, per il momento, in Europa e chiaramente in Italia.

Il Galaxy Note 5 si è rivelato un device molto interessante, con un design molto più elegante e particolare rispetto al precedente modello, grazie ad una stondatura del vetro nella parte posteriore che riesce a migliorare la presa del terminale ed a renderlo più facile da utilizzare con una sola mano. Oltre ad avere un processore nettamente più potente e ben 4GB di RAM, rispetto al modello precedente, offre anche una serie di nuove funzionalità integrate con la S Pen, che la rendono ancora più produttiva e facile da utilizzare in qualsiasi momento, rendendola la compagna perfetta per chi cerca uno smartphone produttivo e ricco di funzionalità.

Il terminale offre un sistema di ricarica rapida, una ricarica wireless, una batteria da ben 3000mAh e un’interfaccia Samsung più fluida, snella e veloce rispetto a quella che troviamo sull’attuale Note 4. Unica pecca che troviamo su questo terminale è l’impossibilità di espandere la memoria interna e di non poter rimuovere e cambiare la batteria integrata.

A seguire trovate la nostra video anteprima ed una prima galleria d’immagini: