A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, ecco che appare una variante del terminale con scocca completamente in metallo ed un sensore d’impronte digitali sul posteriore.
La nuova foto dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro è stata postata proprio dal CEO dell’azienda che, tramite un famoso social network cinese, Weibo, ha mostrato nell’immagine le principali novità del nuovo terminale cinese, lasciano positivamente sorpresi i tanti utenti Xiaomi che stanno attendendo con ansia questo nuovo top di gamma.
Ricordiamo che l’evento dedicato alla presentazione, attesa per il prossimo 24 novembre, dovrebbe svolgersi a Pechino presso il National Convention Center, location già scelta in più occasioni da Xiaomi per la presentazione dei suoi prodotti.
Per chi non sapesse le caratteristiche di questo terminale, a seguire può trovare un riassunto della scheda tecnica generale:
- Display da 5.5″ FHD 1080p
- SoC MediaTek Helio X10 MT 6795, octa-core @ 2.0 GHz
- 2 o 3 GB di RAM
- 16 GB di storage interno
- Fotocamera principale da 13 MP
- Fotocamera anteriore da 5 MP
- Batteria da 3000 mAh
- Dimensioni: 149.98 x 75.96 x 8.75 mm
Il prezzo di vendita dovrebbe essere intorno ai 149€, per il modello con 2GB di RAM e forse poco sotto i 200€, per la variante con 3Gb di RAM.
Per finire alcune nuove immagini dal vivo trapelate nelle ultime ore su Weibo: