Samsung Galaxy A9: nuove immagini dalla certificazione TENAA

Samsung Galaxy A9: nuove immagini dalla certificazione TENAA

Torniamo a parlare nuovamente del Samsung Galaxy A9, il nuovo smartphone coreano caratterizzato da forme molto “generose”, con un display da ben 6 pollici FHD con tecnologia Super AMOLED, finitura 2.5D e protezione Gorilla Glass per resistere a qualsiasi urto.
Molto interessante anche la parte multimediale, caratterizzata da una fotocamera posteriore da ben 13MP ed una anteriore da 8MP, per garantire ottimi selfie con una buona definizione e luminosità. Anche la batteria non dovrebbe essere un elemento caratterizzante, essendo di ben 4000 mAh, che garantirebbe fino a due giorni di autonomia con un uso normale del terminale.

Schermata 2015-12-26 alle 17.22.27

A bordo avrà anche di un processore Snapdragon 620 con clock a 1.8GHz, una GPU Andreno 510, 3GB di RAM e 32GB di memoria integrata, espandibile con Micro SD.

Il sistema operativo a bordo, al momento del lancio, sarà Android 5.1.1, ma subito dopo sarà aggiornato a Marshmallow 6.0.

Il Galaxy A9, per ora ha solamente superato la certificazione TENAA, ma dalle ultime informazioni, sembra che sarà presentato per la prima volta al CES di Las Vegas che si terrà proprio ad inizio gennaio, quindi tra pochissimi giorni.