Si aprono dalla giornata di oggi, le prenotazioni per il nuovo Elephone W2 Classic, un orologio che viene venduto negli Stati Uniti ad80 dollari ed in Europa a circa 73€. Il dispositivo sarà prenotabile da subito in due differenti colorazioni, Silver And Brown e Gold And Brown e sarà disponibile nei nostri mercati a partire dal 5 febbraio.
La cosa interessante di questo orologio è senz’altro il design, molto curato, minimale ed elegante, dotato anche di un vetro zaffiro, cassa in acciaio e cinturino in pelle, molto più simile ad un orologio classico, senza possibilità di cambiare i quadranti, dato che non è dotato di Android Wear, ma sincronizzabile con smartphone Android e iOS, tramite l’applicazione dedicata, disponibile in entrambi gli store.
L’Elephone W2 Classic è anche certificato per resistere a umidità e acqua secondo le specifiche dello standard IP53 e offre la connettività Bluetooth 4.0 per essere collegato sempre con il telefono.
Sotto la scocca, una batteria ricaricabile da 210mAh che vanta un’autonomia dichiarata superiore ai 3 mesi. A bordo, funzionalità per la gestione delle chiamate e per il fitness-tracking, con monitoraggio dell’attività fisica, del livello di sedentarietà e della qualità del sonno, il tutto tramite l’app proprietaria ELE.