Primo spot commerciale del nuovo LG G5

Primo spot commerciale del nuovo LG G5

In attesa della commercializzazione ufficiale, ecco arrivare il primo spot commerciale del nuovo LG G5, primo terminale al mondo con sistema modulare con possibilità di intercambiare la parte inferiore del device con altri moduli presentati al MWC 2016 insieme alla presentazione del G5.

Lo spot dura solamente pochi secondi e non si sofferma molto sui dettagli, ma riesce ad inquadrare solamente il dispositivo proponendolo in tutte le colorazioni disponibili.

Vi ricordiamo che in Itala le varianti disponibili saranno Titan, Gold e Silver, ed il prezzo di mercato sarà di 699€ con incluso il modulo CAM, ma solamente per i primi modelli, dato che l’accessorio ha un costo di 80€ e sarà venduto separatamente dopo la promozione iniziale.

Con tutte le nuove caratteristiche e funzionalità, il nuovo LG G5  potrebbe essere in grado di offrire qualcosa di innovativo e particolare, che potrebbero lasciare piacevolmente sorpresi vecchi e nuovi acquirenti. Per ora non resta altro che aspettare ancora qualche settimana per vedere se il terminale avrà successo o meno tra gli utenti.

Voi intanto che ne pensate di questo device?