Xiaomi Mi Band 2 e MIUI 8 in arrivo il 10 maggio | video app Note

Xiaomi Mi Band 2 e MIUI 8 in arrivo il 10 maggio | video app Note

Xiaomi sembra in gran forma quest’anno e dopo aver sfornato smartphone per tutte le fasce di mercato, a maggio sembra che presenterà nuove interessanti device e personalizzazioni, come per esempio lo Xiaomi Mi Max, la Mi Band 2 e anche la nuova interfaccia MIUI 8.

Il Mi Max dovrebbe essere un device con display da 6,4 pollici con risoluzione a 1080p, processore Snapdragon 650 hexa-core da 1.8Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16MP e anteriore da 5MP. La presentazione di questo device è prevista per il prossimo 10 maggio ed insieme allo smartphone sembra che arriveranno anche la tanto attesa Mi Band 2 e la nuova MIUI 8.

Per quanto riguarda la nuova interfaccia sembra che le principali novità software siano rappresentate dal nuovo sistema di notifica presenti sulla barra, dalla nuova App Note e chiaramente anche da qualche restyling generale all’interno del sistema.

Per quanto riguarda la Mi Band 2 sembra che sarà finalmente dotata di un display in grado di consentire un nuovo livello di interazione e gestire più facilmente tutte le funzionalità. Maggiori dettagli nei prossimi giorni, in attesa della presentazione ufficiale.