Cynny, l’app italiana per l’instant video su Android e iOS

Cynny, l’app italiana per l’instant video su Android e iOS

Arriva sul Play Store e sull’App Store la nuova app italiana Cynny, sviluppata dalla start up fiorentina Cynny SpA, che consente di creare facilmente e velocemente dei video a cui è possibile aggiungere musica, testi, fotografie e audio, tutti registrati in real time.

Recentemente l’app ha ricevuto un importante aggiornamento su entrambi gli store, introducendo per la prima volta le funzionalità Off-Air e Together. Tramite la prima, l’utente riesce ad avere un controllo completo della privacy dei contenuti multimediali grazie alla possibilità di portare – per l’appunto – off-air qualsiasi video in qualsiasi momento.

La seconda funzionalità (Together) consente invece a più persone di di condividere e co-produrre il medesimo video utilizzando diversi device. In questo modo, ciascuno potrà scaricare sul proprio smartphone i file multimediali preferiti scattati o registrati da altri soggetti.

Una terza funzionalità è invece in arrivo: verrà integrato infatti il sistema di riconoscimento facciale e delle espressioni emotive che farà uso della fotocamera anteriore del dispositivo.

Schermata 2016-06-18 alle 17.37.12