Facebook Messenger su iOS introduce il tasto Home | ora anche su Android

Facebook Messenger su iOS introduce il tasto Home | ora anche su Android

Aggiornamento 22/06/2016

Dopo l’aggiornamento su iOS, l’applicazione di Facebook Messenger si aggiorna anche su Android, portando il tab “Home”, con il quale potremo visualizzare alcune delle conversazioni più recenti e le richieste di messaggio ed in più introduce anche una nuova interfaccia rinnovata, che facilitano l’utilizzo di alcune funzioni.

La nuova UI raggiungerà tutti i dispositivi Android in maniera graduale, grazie ad un aggiornamento server direttamente da parte di Facebook.

 


 

Facebook Messenger su iOS si aggiorna introducendo un nuovo tasto chiamato Home, che implementa alcune funzionalità interessanti che già troviamo sul famoso social network, come ad esempio l’eventuale compleanno dei nostri contatti, la panoramica sulle ultime chat recenti con i nostri contatti preferiti e vedere istantaneamente quali utenti sono online e quali off line.

Stando a quanto dichiarato da David Marcus, capo della sezione Facebook Messenger, questo aggiornamento è stato concepito con lo scopo di rendere più semplice e invitante l’inizio di una nuova conversazione, grazie a suggerimenti mirati e comode funzionalità direttamente a portata di mano.

id516103_1

Ricordiamo che l’aggiornamento è già disponibile su iOS, quindi se volete installare l’ultima versione non dovete far altro che andare sull’App Store e aggiornare il vostro Facebook Messenger. A seguire trovate il link diretto al download: