Google rilascia Android Nougat 7.1.2 beta per Pixel, Nexus Player e Nexus 5

Google rilascia Android Nougat 7.1.2 beta per Pixel, Nexus Player e Nexus 5

Ottime notizie per tutti i proprietari di dispositivi Nexus e Pixel, dato che Google ha iniziato a rilasciare il tanto atteso Android Nougat 7.1.2 beta, per tutti i più recenti terminali Google Experience.
Un update che va ad eliminare diversi bug, migliorare caratteristiche software legate più che altro agli operatori telefonici.
Nello specifico i dispositivi che verranno aggiornati saranno i Pixel, Pixel XL, Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C, purtroppo non rientrano nella lista i Nexus 6P, Nexus 6 e il Nexus 9.

Si deve dire però che per i Nexus 6P, Google ha già dichiarato che è in via di sviluppo un aggiornamento che sarà rilasciato a breve ed ha confermato che questo device riceverà la versione finale di Android 7.1.2 entro un paio di mesi, anche se non riceverà l’attuale versione beta di Nougat insieme ai Pixel ed ai Nexus precedenti.

Vi ricordiamo che se volete iscrivervi alla beta e ricevere tutti gli aggiornamenti di Android, potete visitare questa pagina dedicata e scegliere uno tra i dispositivi compatibili con il programma. Dopodichè riceverete una notifica via OTA che vi permetterà di scaricare e installare la build beta, senza dover effettuare fastboot o comandi adb.

 

Nel frattempo se siete interessati ad acquistare il Google Pixel o il Nexus 6P, date un’occhiata ai link seguenti: