RunIQ primo Android Wear di New Balance

RunIQ primo Android Wear di New Balance

Lanciato per la prima volta al CES di Las Vegas, il RunIQ, è il primo smartwatch della New Balance con a bordo Android Wear e pensato prettamente per coloro che praticano sport, in particolar modo per i corridori.

Il RunIQ è stato sviluppato in collaborazione con Intel e Strava ed offre una scocca interamente in plastica e cinturino in gomma traforato che garantisce proprio un’ottima traspirazione  in caso di corsa o attività fisica intensa. È inoltre dotato di impermeabilità fino a 50m/ 5ATM e chiaramente non manca il sensore di battito cardiaco e ricevitore GPS.

Lo smartwatch è ora in vendita presso il sito ufficiale di New Balance, al prezzo di listino di 375 euro. Non ci sono molte opzioni di personalizzazione: la taglia è una sola universale e la colorazione è solo nera. In ogni caso, se siete interessati, vi lasciamo qui di seguito il link per il download. Per approfondire i dettagli tecnici, potete consultare l’articolo dell’annuncio oltre al video promozionale che vi riproponiamo di seguito.