Arrivano dalla rete altre nuove immagini del nuovo LG G6, che questa volta viene mostrato nella sua parte posteriore, mettendo ben in evidenza le due fotocamere posteriori, il sensore di impronte digitali ed una nuova back cover totalmente in metallo spazzolato con una finitura davvero molto elegante e anche leggermente curva sui bordi.
Dalle immagini seguenti si può notare anche il bordo perimetrale in alluminio, leggermente stondato e il display anteriore che ora prende quasi il 90% della scocca anteriore, lasciando solamente spazio alla fotocamera, nella parte superiore, alla capsula auricolare ed ai due sensori di prossimità e luminosità.
Nella parte bassa invece si può notare l’introduzione della USB Type C e dalla cassa audio decentrata. Fortunatamente, almeno su questo modello, sembra che sia rimasto il jack da 3,5mm per le cuffie audio.
Oltre a queste immagini, nei giorni scorsi è emersa anche un’interessante foto dal vivo del nuovo G6, dalla quale si può vedere la scocca posteriore del nella colorazione nera lucida, le due fotocamere posteriori ed il sensore di impronte digitali.
Uno smartphone che si preannuncia molto interessante e che sicuramente vedremo di persona al MWC2017, dato che sarà lanciato in occasione della fiera, in uno speciale evento il 26 febbraio.