Dalla presentazione ufficiale dei primi Moto Mods, l’azienda ha prodotto tante varianti con funzionalità e caratteristiche interessanti e differenti tra loro, pensate un pò per tutti gli utenti e per i vari tipi di Moto Z. Dato l’alto interesse da parte degli utenti, l’azienda ha deciso di sviluppare e lanciare in una campagna di crowfounding su IndieGoGo, due nuove Moto Mods, chiamate EDGE, davvero particolari e con diverse funzioni di notifica, caratterizzate da una striscia ad illuminazione LED che svolge diverse funzioni ed è altamente personalizzabile tramite l’applicazione dedicata.
L’Edge ha da entrambi i lati due fasce luminose che offriranno infinite combinazioni di colore utilizzabile per notificare qualunque funzione o messaggio. Diciamo che richiama in parte la funzione che è già presente attualmente sul Galaxy S7 Edge, quando si posa il terminale con lo schermo verso il basso, ma nel caso del Moto Mods Edge, si tratta di una caratteristica molto più personalizzabile e funzionante con qualsiasi notifica.
La variante Edge Air invece ha uno spessore di appena 3.5 mm, un peso di 50gr ed implementa anche un modulo per la ricarica induttiva, senza fili. Edge Force, invece, a fronte di uno spessore (5 mm) ed un peso (80gr) più elevati, fornisce una batteria supplementare da 2.000 mAh in grado di incrementare notevolmente l’autonomia del Moto Z.
La raccolta fondi su IndieGoGo terminerà tra un mese e attualmente l’azienda ha raccolto quasi il 40% del budget finale, che servirà per produrre e commercializzare il prodotto. Se siete interessati al Moto Mods Edge e volete avere maggiori informazioni, potete visitare la pagina di IndieGoGo.