Mentre tutti pensando al nuovo Galaxy S8 e S8+ che dovrebbe essere lanciati a fine marzo, in uno speciale evento organizzato a New York, ecco che in questi giorni arrivano le prime informazioni sul tanto atteso Galaxy Note 8; il phablet con S Pen che sembra essere già entrato in fase di sviluppo e produzione e che avrebbe un nuovo nome in codice abbastanza strano, “Baikal”.
Un nome che è stato pubblicato in un recente tweet di Ice Universe e che secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe riprendere il nome di un famoso lago siberiano, ma purtroppo ancora non sappiamo che cosa c’entri o se si riferisca realmente a questo.
Galaxy Note8,厉害了我的贝加尔湖。 pic.twitter.com/7X4QeoJmzk
— Ice universe (@UniverseIce) 13 febbraio 2017
Cosa che invece è sicura è la dichiarazione del capo divisione mobile di Samsung, DJ Koh, che ha affermato nella scorse settimane che il Galaxy Note 8 si farà e che sarà un prodotto molto più avanzato dei precedenti e chiaramente molto più sicuro del predecessore. Comunque dalle prime indiscrezioni e informazioni che circolano in rete, il nuovo phablet dovrebbe avere un display 4K e il nuovo assistente virtuale Bixby.
Chiaramente vi consigliamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio perchè ancora purtroppo non ci sono conferme ufficiale e quindi ancora non è nulla di sicuro.