OPPO a questo MWC2017 si è concentrata particolarmente sul reparto fotocamera, lanciando sia il nuovo R9s e sia una tecnologia che porta uno Zoom 5x sui suoi prossimi smartphone. La tecnologia in questione è ancora in fase di sviluppo e per ora è stato possibile solamente vedere un sample dimostrativo che permetteva di interagire con la nuova doppia fotocamera, dotata di uno Zoom in grado di arrivare fino a 5x, grazie ad un grande lavoro di ottimizzazione degli spazi e di studio del posizionamento di lenti e specchi che riescono ad offrire una tecnologia tale.
Per quanto riguarda l’Oppo R9s invece, abbiamo anche quì un device che fa come punto di forza la fotocamera, sia anteriore che posteriore, dotata della medesima risoluzione e di un’ottima definizione. Il design dello smartphone richiama molto alcuni device della concorrenza, ma è comunque molto rifinito e con una scocca unibody in alluminio satinato, davvero molto bella al tatto e decisamente elegante.
Tutte le caratteristiche tecniche e le funzioni del device le potete vedere nella video anteprima che trovate a seguire: