Dopo i tanti rumor, indiscrezioni e ipotetici concept, arriva oggi il comunicato stampa della Krussel nel quale vengono mostrate per la prima volta tutta la nuova serie di cover per iPhone 8, confermando così ufficialmente le due fotocamere posteriori verticali e non più orizzontali come nell’attuale iPhone 7 Plus.
Come potete vedere le cover sono tutte per iPhone 8, non c’è accenno ad un modello più grande o ad una variante e questo va a confermare ulteriormente che non ci saranno varianti per questa versione, ma forse, sarà solamente affiancato da un possibile 7S e 7S Plus.
Le cover sembrano essere di ottima qualità, quasi tutte in pelle e divise in tre diverse versioni: quella a portafoglio con la patta anteriore e porta carte interno, quella con porta carte posteriore esterno, ma senza patta anteriore, ed infine i due modelli più “classici”, costituiti solo dalla parte posteriore, senza alcun porta carte.
Sarà interessante vedere quali altre aziende lanceranno già in questi mesi, prima della presentazione ufficiale dell’iPhone, le loro serie di cover e quali altri dettagli potranno venire fuori dalle nuove custodie.
Non resta altro che attendere e vedere cosa ci hanno riservato le aziende di accessori!