Galaxy S9 e S9+, mostrata in foto la scocca posteriore e le prime cover

Galaxy S9 e S9+, mostrata in foto la scocca posteriore e le prime cover

Aumentano le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche dei tanto attesi Samsung Galaxy S9 e S9+, i due nuovi top di gamma della casa coreana che dovrebbero essere presentati tra la fine di febbraio e metà marzo del 2018.

Oltre alle probabili caratteristiche tecniche, in questi giorni è emerso anche un nuovo video che mostra il retro del device, sotto la scocca, in cui è possibile notare la doppia fotocamera posteriore con affianco il flash LED ed il sensore di impronte digitali posto questa volta, subito sotto la camera.

Ma oltre a questo video sono apparse nella giornata di ieri delle nuove interessanti immagini di alcune delle nuove cover già sviluppate da aziende di terze parti.

Da queste foto è possibile confermare con più sicurezza la doppia fotocamera posteriore, con il sensore di impronte digitali posto inferiormente ed il flash led con sensore di battito cardiaco posizionato lateralmente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi ricordiamo che il Galaxy S9 sarà il primo modello a introdurre notevoli differenze tra la versione standard ed il Plus, non solo a livello di schermo, ma anche per batteria e fotocamera posteriore.

In base alle ultime immagini, sembra che anche la parte anteriore potrebbe essere leggermente differente dall’attuale modello, seppur rimane l’Infinity Display, il bordo superiore potrebbe essere leggermente più alto di quello inferiore, risultando asimmetrici e non più simmetrici come sull’S8 e S8 Plus.

In ogni caso mancano ancora un paio di mesi al debutto di Galaxy S9, quindi bisognerà attendere almeno il prossimo MWC 2018 per avere dettagli ufficiali riguardo le nuove proposte top di gamma di casa Samsung.