Lanciati ufficialmente i Nokia 105 e 220 4G. Prezzi da 24,99 euro

Lanciati ufficialmente i Nokia 105 e 220 4G. Prezzi da 24,99 euro

Nokia in questi giorni ha annunciato i nuovi Nokia 105 e 220 4G, caratterizzati da un design un pò ‘retrò’, da un batteria eccezionale, funzionalità basilari, un prezzo decisamente contenuto e dalla tecnologi VoLTE.

NOKIA 105

Partiamo subito con il primo dei due nuovi smartphone, arrivato ormai alla quarta generazione, e dotato di un piccolo schermo a colori da 1,77″, batteria removibile in grado di garantire un’autonomia di diversi giorni, radio FM, torcia integrata, ed uno storage che consente di memorizzare 2000 contatti e 500 SMS.

All’interno abbiamo anche sei giochi realizzati da Gameloft in versione trial: Tetris, Sky Gift, Airstrike, Nitro Racing, Ninja Up! e Danger Dash II.
Il piccolo telefono con scocca in policarbonato sarà disponibile da settembre ad un prezzo di 24,99 euro.

NOKIA 220 4G

Il secondo telefono invece si contraddistingue dal primo per avere anche la connessione LTE 4G integrata, che consente di navigare sul web e condividere aggiornamenti e contenuti su Facebook.
All’interno del Nokia 220 4G troviamo anche il classico gioco di Snake (completo) ed in versione trial, Ninja Up, Nitro Racing e Sky Gift. Sarà possibile anche utilizzare il telefono come radio portatile, senza l’utilizzo degli auricolari, per ascoltare e condividere con gli amici le stazioni radio preferite.

Purtroppo ancora non ci sono informazioni riguardo il prezzo di lancio e la disponibilità, ma pensiamo che non arriverà molto più tardi del Nokia 105. Quindi ipotizziamo che per inizio ottobre potremo trovarlo già nei negozi.