Sony Xperia Z4 tablet: l’anteprima di Atomtimes

Sony Xperia Z4 tablet: l’anteprima di Atomtimes

Sony a questo Mobile World Congress ha presentato davvero un grande tablet, il nuovo Xperia Z4 tablet; un device che ci ha stupito per la sua leggerezza, per il suo spessore e per un display davvero molto definito e reattivo, con una risoluzione addirittura di 2K da 2560 x 1600 pixel, con tecnologia Live Color LED e Triluminos per display mobile.

Il Sony Xperia Z4 tablet è dotato di una fotocamera posteriore da 8.1 MP sul posteriore, con auto focus, sensore Sony Exmors RS, stabilizzatore video e Steady Shot, mentre nella parte anteriore abbiamo una fotocamera da ben 5MP in grado di girare video a 1080p e con un angolo di apertura davvero notevole. Chiaramente anche questo tablet Z4, come molti altri device di Sony, ha sia la certificazione IP65/IP68, così da essere resistente sia alla polvere che all’acqua e sia lo STAMINA Mode, funzionalità intelligente che gestisce al meglio la parte hadrware e software del device, così da diminuire i consumi energetici e fornire una maggiore autonomia. La batteria integrata su questo Z4 è da ben 6000mAh e l’azienda ha dichiarato che garantisce ben 17 ore di utilizzo video.

Il modello che abbiamo avuto modo di provare in fiera è quello dotato anche della nuova tastiera fisica della Sony, che si integra perfettamente con il tablet, trasformandolo quasi in un vero e proprio PC portatile, con un trackpad full touch e con tutta una serie di scorciatoie da tastiera che rendono questo Xperia Z4, un compagno ideale per qualsiasi tipo di utilizzo.

Senza dillungarci oltre nell’elenco delle caratteristiche tecniche vi lasciamo alla nostra video anteprima, così da capire al meglio le potenzialità di questo device: