Video recensione Garmin Vivosmart

Video recensione Garmin Vivosmart

In un mercato dove le smartband sono sempre più in espansione e in un certo senso anche più di moda, con aziende che cercano di sviluppare prodotti sempre più particolari e performanti, ecco che Garmin presenta il suo nuovo Vivosmart, un dispositivo in grado realmente di tenere testa ai prodotti più diffusi come il FitBit o il Jawbone Up o al nuovo smartband di Microsoft, con un design molto bello ed esteticamente “pulito”.

Partiamo subito con il dire che anche se il Garmin Vivosmart è pensato particolarmente per coloro che praticano sport, è risultato un dispositivo adatto a tutti i tipi di esigenze, grazie alle sue tante funzionalità e alla sua ottima integrazione con i vari smartphone presenti sul mercato.
Nell’uso sportivo è ottimo non solo perchè è robusto, ma anche perchè l’applicazione permette di monitorare molto bene passi, corsa, calorie bruciate e permette anche di sfruttare altri indossabili Garmin per ampliare il monitoraggio all’interno dello stesso software.

vivosmart-garmin

Si tratta di uno smartband che riesce perfino a sostituire l’orologio, dato che mostra anche l’ora sul piccolo display che ha nella parte anteriore, ma chiaramente non offre tutte le funzionalità di uno smartwatch; infatti in caso di ricezione di una chiamata questa non potrà essere rifiutata dal Garmin ma solo dallo smartphone.

Un wearable davvero completo che vi invitiamo a vederlo nella nostra video recensione,  per capire al meglio tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Un gran prodotto che ci sentiamo di promuovere a pieni voti e di consigliare a tutti coloro che cercano un wearable completo, ricco di funzionalità e che permetta di monitorare davvero tutte le attività che svolgiamo durante la giornata.

vivosmart-move-units-1x

 

Il prezzo ufficiale del Garmin Vivosmart è di 169€ e per maggiori informazioni, potete andare sul sito ufficiale.