Pebble Time Steel: da oggi in vendita, ma spedizioni a settembre

Pebble Time Steel: da oggi in vendita, ma spedizioni a settembre

Sembra che la Pebble stia finalmente aprendo le vendite dirette per i suoi due nuovi smartwatch, il Time ed il Time Steel.

Il Time è già a listino da un paio di settimane, mentre quest’oggi è arrivato anche la versione Time Steel con cinturino in cuoio o acciaio inossidabile, cassa anch’essa in acciaio, miglior display e batteria più duratura.

Le versioni disponibili sono due: il Pebble Time Steel con cinturino in cuoio di diverse colorazioni da 300€, e la variante con cinturino in acciaio inossidabile con prezzi a partire da 350€. Prezzi più alti rispetto al passato, ma giustificati dal nuovo display ePaper a colori, in grado di riprodurre perfino animazioni a 30fps, (una proprietà unica per il settore) e anche per la maggiore autonomia di ben 7-10 giorni.

Unico punto dolente in tutto ciò sono le spedizioni, per le quali sono previste almeno 6-8 settimane necessarie per le consegne. D’altronde dobbiamo pensare che Pebble è ancora una realtà in crescita e far fronte ad una tale quantità di richieste non è di certo una cosa semplice.