Xiaomi RedMi Note 2: caratteristiche, foto e prezzo

Xiaomi RedMi Note 2: caratteristiche, foto e prezzo

Anche se deve essere annunciato tra poche ore, ecco che sono già arrivate le prime gallerie fotografiche del nuovo Xiaomi RedMi Note 2 con tutte le sue caratteristiche tecniche ed il prezzo di vendita ufficiale.

Il terminale risulta molto interessante e sembra avere delle caratteristiche molto più performanti del suo predecessore, infatti troviamo un phablet con display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, 2GB di memoria RAM a supporto di un processore MediaTek Helio X10 da 2.2GHz, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 5 megapixel ed una batteria è da 3100mAh. Come sistema operativo ha Android in versione 5.0.2.
Per questo terminale sembra essere prevista anche una versione con ben 3GB di RAM, ma purtroppo per ora non abbiamo conferme ufficiali o altre informazioni più dettagliate.

A completare le specifiche abbiamo uno spessore di 8.05mm ed un peso è di 159 grammi.  Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere equivalente a circa a 150 euro.