Il Samsung Galaxy A7 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore

Il Samsung Galaxy A7 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore

Continuano i rumors sulle possibili caratteristiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy S7, il nuovo terminale dell’azienda coreana che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe avere perfino due fotocamere posteriori per dare ulteriori effetti di profondità.

Il nome in codice di questo device dovrebbe essere “Lucky” e sembrerebbe che la società coreana stia effettuando test con due processori diversi, un Exynos ed uno Snapdragon 820. Non è noto ancora se saranno presetate due versioni diverse sul mercato, come accaduto con il Galaxy S5, o se ci dovrà essere una scelta tra le due CPU.
Oltre alle due fotocamere posteriori, in grado di scattare foto e video con particolari effetti di profondità, il Galaxy S7 dovrebbe essere dotato anche di un generoso display da ben 5.7 pollici, forse con risoluzione Full HD, così da andare a sostituire il nuovo Galaxy S6 Edge+ nella categoria dei phablet ed affiancarsi all’attuale Galaxy Note 5.

Il nuovo Galaxy S7 potrebbe essere presentato molto probabilmente al MWC 2016 di Barcellona che si terrà dal 22 al 25 febbraio prossimo.