Elephone: nuovo video leaked del ELE Watch e della Explorer Action Camera

Elephone: nuovo video leaked del ELE Watch e della Explorer Action Camera

Elephone proprio questa mattina ha caricato un nuovo video leaked di alcuni componenti che verranno utilizzato per la produzione del nuovo Ele Watch, il nuovo smartwatch della casa cinese che è molto atteso sul mercato asiatico, sia per le sue caratteristiche che per il suo design, elegante e minimale.

Ricordiamo che il nuovo Ele Watch ha una scocca in metallo, display rotondo ed Android Wear a bordo, così da garantirgli la massima compatibilità con tutti gli smartphone con sistema operativo Google ed uno store di applicazioni sempre più vasto e fornito.

Le caratteristiche tecniche del device dovrebbero essere le seguenti, secondo le ultime indiscrezioni:

  • Display circolare da 1.5″ con risoluzione 320 x 320
  • SoC MediaTek MT2601 
  • RAM 512 MB
  • Storage interno 4 GB
  • Batteria da 400 mAh, autonomia dichiarata 80 ore
  • Certificazione impermeabilità IP67

Dal nuovo video possiamo vedere alcune parti che andranno a comporre lo chassis del dispositivo, che confermano la ghiera in metallo e le diverse colorazioni dello smartawatch, sia in color oro che argento. Chiaramente anche l’Ele Watch, nella parte inferiore della cassa, è dotato del sensore di battito cardiaco, così da fornire tutta una serie di parametri e cronologie riguardanti il battito cardiaco.

Nonostante i preordini non siano ancora iniziati, Elephone, oltre all’Ele Watch, ha intenzione di entrare sul mercato, anche con un altro interessante prodotto, l’Elecam Explorer, una Action Camera molto simile alla Xiaomi Yi Sport Camera in grado di registrare video 4K e per la quale è già stata aperta una pagina dedicata dove è possibile effettuare il preordine. Comunque vi ricordiamo che la presentazione dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane.

id475460