Samsung Galaxy S7 Active appare in nuove foto dal vivo

Samsung Galaxy S7 Active appare in nuove foto dal vivo

Si torna a parlare del tanto discusso Samsung Galaxy S7 Active, la versione più robusta e più rugged del top di gamma della casa coreana, che proprio in questi giorni è apparso in alcune nuove foto dal vivo, nella sua classica colorazione mimetica.

Questo GS7 abbandona l’elegante vetro posteriore ed i bordi in metallo satinati, a favore di un bumper perimetrale nero gommato, molto più resistente agli urti, ed una scocca posteriore in plastica in colorazione mimetica. Chiaramente anche questo modello avrà la certificazione IP68 per essere resistente sia all’acqua che alla polvere e poter essere immerso nei liquidi fino ad 1m di profondità, per un massimo di 30 minuti.

Sulla parte laterale del device troviamo il bilancere del volume ed il tasto di spegnimento, mentre sulla parte frontale ritroviamo la solita combinazione dei tre tasti principali, sempre fisici e non soft touch, con il sensore d’impronte digitali integrato su quello centrale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovrebbe trattarsi del “solito” S7 in vendita in USA – quindi con Snapdragon 820, 4 GB di RAM, display QHD e tutto il resto. Al solito il devicedovrebbe essere esclusivo AT&T, un peccato per chi desiderasse un flagship bello e resistente, reperibile dalle nostre parti.