Moto 4G e 4G Plus forse in arrivo per fine maggio

Moto 4G e 4G Plus forse in arrivo per fine maggio

Motorola continua a puntare sulla sua serie dei Moto G, dato che negli ultimi anni hanno avuto un gran successo tra gli utenti e che tutt’oggi sono ritenuti tra i migliori terminali nella fascia media e bassa di mercato, per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo.

I nuovi device che la casa alta potrebbe presentare prima dell’estate sono il Moto 4G ed il Moto 4G Plus, il primo sarebbe dotato di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP. Mentre il modello “Plus” dovrebbe avere 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16MP con autofocus laser ed una anteriore da 5MP di Omnivision.
Al momento non si parla ancora della grandezza dei display, ma si pensa che il 4G possa essere dotato di uno schermo da 5 pollici, mentre il 4G Plus di un display da almeno 5.5 pollici, avendo delle dimensioni sicuramente più generose.

Queste sono le informazioni che sono emerse dal sito di Zauba, dalla lista dei ricambi dei due device.

id507352_1

 

id507351_1

Entrambi i modelli dovrebbero essere presentati durante il prossimo evento di Lenovo / Motorola, che si terrà probabilmente il prossimo 17 maggio, proprio in occasione della presentazione dei loro nuovi prodotti mobile.