Su Zauba avvistata una variante del Galaxy Note 7 con display da 6″

Su Zauba avvistata una variante del Galaxy Note 7 con display da 6″

Torniamo a parlare del tanto atteso Samsung Galaxy Note 7, terminale che dovrebbe essere presentato per i primi di agosto e del quale, oltre ai render ufficiosi e ad alcune specifiche tecniche, è emersa in questi giorni anche una nuova variante con display più ampio, che forse potrebbe anche avere alcune nuove funzionalità e specifiche.

Questa nuova versione del Galaxy Note 7 è emersa recentemente sul tracker di spedizioni Zauba, con il numero di serie SM-N930R4, spedito dalla Corea del Sud all’India per svolgere i primi test di rito. Il device sembra che non sia dotato di un display da 5,7″, ma bensì da un’unità da ben 6″, cosa che porta a pensare ad una possibile variante con dimensioni più generose e display più ampio e forse con alcune caratteristiche differenti, che contraddistingueranno la versione.

id519090_1

Purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo e non sappiamo quando ed in quali Paesi verrà commercializzata questa versione. Non ci resta altro che attendere l’evento ufficiale Samsung per i primi di agosto e vedere cosa ci ha riservato l’azienda coreana per questo nuovo Galaxy Note 7.