Galaxy S7 Edge Olympic Edition è ufficiale, costerà 940$

Galaxy S7 Edge Olympic Edition è ufficiale, costerà 940$

Samsung continua a lanciare delle serie limitate del suo top di gamma e questa volta è stato il turno del nuovo Galaxy S7 Edge Olympic Edition, lanciato proprio in occasione dei prossimi giochi Olimpici di Rio 2016 e ufficializzato proprio in questi giorni.

Questa nuova versione è caratterizzata dalla presenza dei classici cerchi olimpici, incisi sulla parte posteriore in tinta con il logo delle olimpiadi e sembra che verrà consegnata gratuitamente a ciascuno dei 12500 atleti che gareggiano ai Giochi, insieme ad un paio dei nuovi auricolari Gear Icon X.

id517691_1

 

Secondo quanto è stato confermato da alcune giornalisti coreani, il device sarà venduto in Corea del Sud ad un prezzo di circa KRW 1.067.000 (circa 940$) insieme ad un Gear VR.
Oltre a questi saranno anche estratti 100 acquirenti che avranno la possibilità di vincere gratuitamente un paio delle nuove cuffie wireless Gear Icon X. Il Galaxy S7 Edge Olympic Edition non arriverà mai in Italia, ma sarà commercializzato proprio da oggi 18 luglio in Brasile, USA, Germania, Cina e Corea.

A seguire ecco il primo video unboxing realizzato direttamente dall Samsung: