Arrivano nuovi rumors sul prossimo iPhone 7 e anche questa volta provengono dal noto Evan Blass di @evleaks, il quale si è fatto sentire dopo la recente foto apparsa sul web, (quella che trovate ad apertura articolo) che mostra tre presunte nuove versioni del prossimo iPhone.
Secondo Evan Blass il prossimo iPhone 7 non dovrebbe avere una versione “Pro” ma solamente le due versioni “classiche” che abbiamo anche per i modelli attuali, differenziate per alcune caratteristiche tecniche e chiaramente per la grandezza del display.
Secondo il noto blogger, i due dispositivi sono chiamati internamente con i nomi di due piccole città della California, nello specifico Sonora e Dos Palos, un’informazione che a conti fatti non ci dice molto, ma considerata la fama del prolifico leakster, è sicuramente da tenere a mente.
Una notizia che in verità, abbiamo preso con un pò di scetticismo, anche se sappiamo quanto sia affidabile Blass, ma siamo del parere che forse questa volta Apple possa realmente presentare una nuova versione Pro, da affiancare agli altri due modelli, per poter anche continuare la serie Pro che ormai a lanciato per l’Ipad.
Voi che ne pensate al riguardo? Secondo voi Apple lancerà questo nuovo modello o continuerà con la due classiche versioni?