Problemi per trovare i Pokemon rari? Ecco Poke Radar per iOS

Problemi per trovare i Pokemon rari? Ecco Poke Radar per iOS

Dato che in questo periodo si parla tantissimo del nuovo Pokemon Go e sono sempre più utenti a giocare a questa nuova e divertente app che sfrutta la realtà aumentata, ecco che vogliamo farvi conoscere un’applicazione per iOS che forse potrebbe aiutarvi a trovare i Pokemon più Rari.

L’app in questione si chiama Poke Radar e sembra trattarsi di un utile mezzo per localizzare la maggior parte dei Pokemon rari che normalmente sono molto difficili da trovare con la normale ricerca.
L’applicazione sembra essere sviluppata sulla collaborazione tra gli utenti e permette di segnalare i Pokemon rari sulla mappa Apple, condividendo l’informazione e gli altri dati.

Schermata 2016-07-19 alle 20.41.56

E’ anche possibile lasciare un feedback tramite voto, in modo da aiutare la comunity a capire se l’indicazione sia vera o al contrario una bufala.
L’app ha anche un’altra funzione molto utile, che è quella di ricerca specifica che permette di impostare anche dei filtri per poter ricerca specificatamente un particolare Pokemon a cui siamo interessati.

Schermata 2016-07-19 alle 20.45.00
Se volete provare l’app potete scaricarla gratuitamente sull’App Store e vi ricordiamo che è disponibile solo con la versione di iOS 9.3 o successiva ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.