Galaxy Note 7, arrivano i primi screenshot dell’interfaccia

Galaxy Note 7, arrivano i primi screenshot dell’interfaccia

Dopo i wallpaper emersi nei giorni scorsi, ecco che arrivano anche i primi screenshot della nuova interfaccia del Samsung Galaxy Note 7, terminale che verrà presentato il 2 agosto a New York e che promette di avere davvero tante interessanti funzionalità.

Questi nuovi screenshot arrivano direttamente dai colleghi di AndroidAuthority e mostrano per la prima volta la nuova interfaccia della Touchwiz UX Grace ed anche la nuova funzionalità dello scanner dell’iride e una rinnovata interfaccia della S-Pen.

Come è possibile vedere dagli screenshot poco più sopra infatti, la nuova modalità di sblocco potrà essere selezionata attraverso la voce “Irises” presente all’interno delle impostazioni di sicurezza, subito sotto quella delle impronte digitali.

Inoltre nell’interno dell’interfaccia AirCommand della S-Pen avremo la possibilità di registrare piccole parti del nostro schermo al fine di creare delle immagini GIF da condividere con facilità grazie alla nuova funzionalità Glance.

Comunque vi ricordiamo che il Galaxy Note 7 dovrebbe essere dotato di un display dual edge QUAD HD, Super AMOLED da 5,7 pollici, 4GB di RAM, processore Snapdragon 82X (USA e China) / Exynos 8893 (Europa e altri mercati), 64GB/128GB/256GB di memoria espandibile tramite UFS/MicroSD, batteria da 3500/600 mAh, fotocamera posteriore da 12MP (la stessa del Galaxy S7 Edge) e certificazione IP68.