Bandai Namco conferme per Tekken 7 una lunga modalità storia

Bandai Namco conferme per Tekken 7 una lunga modalità storia

Arrivano le prime conferme ufficiali per il tanto atteso Tekken 7, gioco che a quanto pare avrà una lunga e corposa modalità storia, chiaramente in sigle player. A confermare questa notizia è stata la stessa Bandai Namco che ha deciso di migliorare la modalità storia per non commettere lo stesso errore fatto dalla Capcom con l’ultimo capitolo di Street Fighter, che è stato tanto criticato dagli utenti per l’assenza di questa modalità.

Nello specifico la notizia è stata confermata dal Brand Manager, Mark Religioso, in uno speciale evento tenuto a New York dove a dichiarato:

I fan dei giochi di combattimento non vogliono solo un’esperienza di gioco “base” ma desiderano un titolo completo in grado di offrire anche una modalità storia. Il team di sviluppo di Tekken 7 sta lavorando duramente per integrare al meglio la campagna single player che sarà caratterizzata da numerse cut-scene, da un ottimo gameplay e da innumerevoli dialoghi tra i personaggi.

Vi ricordiamo che al momento l’atteso picchiaduro non dispone ancora di una data precisa di rilascio, il settimo episodio di Tekken dovrebbe comunque debuttare su Playstation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017.

Il titolo, come dichiarato recentemente dal team di sviluppo, includerà al suo interno un sistema di combo semplificate con lo scopo di rendere il gioco adatto a tutti, grazie ad una serie di pre-set, molto simili alle meccaniche presenti in Persona 4 Arena, che avranno il compito di facilitare la realizzazione di combo particolarmente estese.