Dopo i tanti rumors, indiscrezioni e finti mockup, finalmente arrivano in questi giorni due foto del vero chassis dell’iPhone 7 Plus, totalmente in alluminio con scocca unibody e con una nuova doppia fotocamera posteriore con flash LED.
La differenza sostanziale con le altre immagini emerse precedentemente in rete, è che i mockup sono fac-simili realizzati anche con cura ma senza alcuna parte funzionante, modelli destinati ai costruttori di cover e accessori per avere una base di partenza su forma e ingombri.
Le foto sono state pubblicate da Nowhereelese e sono le uniche che mostrano il nuovo chassis dell’iPhone 7 Plus e ritenute altamente attendibili perchè scattate direttamente sulla linea di asemblaggio della Foxconn.
La parte più interessante è che il presunto chassis iPhone 7 Plus in metallo conferma praticamente tutti i dettagli emersi finora. Doppia fotocamera con bordo a rilievo non più a sbalzo ma a profilo progressivo, bande antenne sui bordi più discrete, assenza del jack cuffie infine anche l’assenza dei tre connettori a vista dello Smart Connector che, secondo alcuni avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa in un ipotetico iPhone 7 Pro.
Se tutte le anticipazioni e indiscrezioni attuali saranno confermate, i nuovi iPhone 7 avranno dei display con le classiche diagonali da 4.7″ e 5.5″, ma non ci sarà nessuna versione Pro con Smart Connector.