Cover Ghostek Atomic 2.0 per Galaxy S7 Edge, la nostra recensione

Cover Ghostek Atomic 2.0 per Galaxy S7 Edge, la nostra recensione

Ghostek Atomic 2.0, la cover per Galaxy S7 Edge che abbiamo testato in questi ultimi giorni e di cui siamo rimasti molto colpiti per la sua qualità, resistenza agli urti e per una robustezza generale che è raro ad oggi trovare su una cover di questo tipo.

La custodia è anche resistente ad acqua e polvere, dato che è totalmente chiusa e non presenta alcun tipo di apertura o foro, infatti anche il sensore di impronte digitali, fotocamera anteriore e posteriore e capsula auricolare sono totalmente coperte da una pellicola trasparente, molto resistente e leggeremente elastica.

La particolarità della Atomic 2.0 è la sua resistenza e robustezza, che è data soprattutto dal frame in metallo perimetrale, molto rigido e robusto, che permette di attutire la maggior parte degli urti e delle cadute e che riesce a proteggere sia la parte anteriore che quella posteriore.
Parlando di protezione, bisogna dire che anche il display è ben protetto grazie alla scocca in plastica antigraffio anteriore, che permette di utilizzare tranquillamente tutte le funzioni dello smartphone senza interferire sulla sensibilità del touch screen, anche in caso di digitazione veloce e leggera.

img_0456

Una cover di cui vi invitiamo a vedere la nostra video recensione, perchè si tratta di un prodotto davvero molto interessante e di alta qualità, che offre delle caratteristiche ed una protezione per lo smartphone che ad oggi possiamo trovare in pochissime custodie presenti in commercio.

Per acquistare la Ghostek Atomic 2.0: