Samsung Galaxy S8 con display full screen senza cornici?

Samsung Galaxy S8 con display full screen senza cornici?

Anche se mancano diversi mesi alla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S8, ecco arrivare già le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa coreana, che dovrebbe avere importanti novità soprattutto a livello estetico con l’eliminazione delle cornice e perfino del tasto Home.

Un device che dovrebbe essere dotato di un display full screen boarderless, “bezel-less” senza alcuna cornice e che probabilmente integrerà anche il classico tasto fisico principale, a cui ormai ci ha abituati l’azienda coreana. Il display dovrebbe esssere Super AMOLED 4K con tecnologia ad ultrasuoni Sense ID di Qualcomm, integrata direttamente sotto lo schermo.

Altre presunte specifiche sono il processore Snapdragon 830 o Exynos 8895, 4 o 6 GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore. Non dovrebbero mancare lo slot microSD, la porta USB Type-C e lo scanner dell’iride, già integrato nello sfortunato Galaxy Note 7.
L’annuncio del Galaxy S8 è previsto per il primo trimestre 2017, forse prima del **Mobile World Congress **di Barcellona.