Ubisoft annuncia lo streaming con Rami Malek per Watch Dog 2

Ubisoft annuncia lo streaming con Rami Malek per Watch Dog 2

Ubisoft tramite un recente comunicato stampa ha annunciato di voler organizzare un vero e proprio speciale evento per il lancio di Watch Dog 2, il nuovo capitolo della saga che arriverà sugli scaffali dei nostri negozi specializzati a partire dal prossimo 15 novembre. 
La cosa davvero particolare è che durante questo evento sarà organizzato uno streaming dal vivo del gameplay affrontato niente di meno che dal famoso Rami Malek, protagonista della famosissima serie tv Mr Robot. 

Come nella produzione televisiva, Rami si troverà a impersonare Marcus Holloway, giovane hacker pronto a sfruttare le sue abilità per risolvere una situazione particolarmente pericolosa. Riportiamo di seguito il documento redatto dall’ufficio stampa di Ubisoft.

Ubisoft® annuncia che Rami Malek, il vincitore del premio Emmy come miglior attore protagonista per la serie TV Mr. Robot di USA Network, giocherà a Watch_Dogs® 2 in diretta streaming il 13 novembre. Nel gioco, sarà possibile vestire i panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker accusato ingiustamente di un crimine, che sfrutterà le sue abilità nell’hacking come un’arma nello scenario dinamico e liberamente esplorabile della Baia di San Francisco.

“Sono davvero entusiasta di giocare a Watch Dogs 2 prima dell’uscita e mettere alla prova le mie abilità nell’hacking nello scenario liberamente esplorabile di San Francisco”, ha dichiarato Rami Malek. “Il mondo dell’hacking mi ha sempre intrigato, sia sullo schermo che nella vita reale, perciò sono davvero felice di espugnare la Baia di San Francisco nei panni del brillante hacker, Marcus Holloway.”

 

L’evento si terrà domenica 13 novembre su Twitch.tv/Ubisof dalle ore 19:00 alle 21:00.

Comunque vi ricordiamo che Watch Dog 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 29 novembre per Windows PC digitale.