Ecco le 100 foto più importanti di sempre secondo il TIME

Ecco le 100 foto più importanti di sempre secondo il TIME

Il TIME in questi giorni ha pubblicato una raccolta di foto davvero interessante e suggestiva che raccoglie le 100 immagini più influenti e importanti della storia; foto che testimoniano un momento, un evento, o delle persone, che raccontano una parte della nostra storia o di un particolare istante, sia esso drammatico che divertente.
Una galleria davvero fantastica ed emozionante che è possibile consultare gratuitamente sul portale dedicato, creato dal TIME in questi giorni, per ricordare alcuni degli episodi più significativi e più famosi della storia.

Nella galleria potrete trovare di tutto, dalla celebre foto ‘Tank Man’, scattata da Jeff Widener nel 1989 a piazza Tiananmen, fino all’autoscatto di Bradley Cooper scattato durante gli Oscar 2014 (con uno smartphone Samsung per la sua felicità!!) che è stato definito come ‘IL selfie’, visto la popolarità che ha raggiunto in breve tempo con oltre 3 milioni di retweet in tutto il mondo solamente su Twitter.

id545233_1

id545235_1

I documentari video sono in tutto 20, oltre alle tante foto, e documentano anche il grande lavoro che ha svolto anche il TIME nel riunire tutte queste fantastiche immagini e metterle insieme per una spettacolare galleria. Anche perchè il TIME non si è limitato a fare una semplice lista ma, per realizzare il portale, sono state fatte migliaia di interviste con i fotografi e i soggetti.

Questa fantastica galleria fotografica la potete visitare andando semplicemente sul portale dedicato, creato appositamente dal TIME.