Galaxy S7 Edge Pearl Black, nuova colorazione in arrivo

Galaxy S7 Edge Pearl Black, nuova colorazione in arrivo

Dato che il Galaxy Note 7 non ha avuto una gran fortuna, Samsung ha deciso di proporre una nuova colorazione per il Galaxy S7 Edge, la tanto richiesta Pearl Black (glossy), la colorazione nera assoluta molto simile a quella del precedente Note 7 e all’attuale iPhone 7 Jet Black.

Secondo le ultime informazioni le caratteristiche tecniche del dispositivo rimarranno le medesime dell’attuale modello, ad esclusione della memoria che sarà da 128GB. 

 

s7-edge-pearl-black

Oltre a questa immagine non ufficiale del terminale, sono emerse nei giorni scorsi anche delle foto dal vivo di questa nuova colorazione e sembra essere decisamente elegante e rifinita.


Per ora purtroppo questa nuova colorazione sembra che sarà lanciata solamente sul mercato orientale e per quanto riguarda l’Europa e gli altri Paesi ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali e quindi non sappiamo quando e se arriverà nel nostro Paese questa nuova variante. Speriamo solamente che Samsung cambierà idea al riguardo, perchè questa Pearl Black è davvero molto bella.

Voi che ne pensate?