Cinturini Strap Studio per Gear S3 Frontier, la recensione di TimesGadget

Cinturini Strap Studio per Gear S3 Frontier, la recensione di TimesGadget

Come avevo anticipato la settimana scorsa, sono finalmente arrivati in questi giorni i bellissimi cinturini della Strap Studio per il Samsung Gear S3 Frontier e Classic. 
L’intera serie è composta da ben 15 modelli, 8 per il Frontier e 7 per il Classic, tutti con finiture differenti, con cuciture a contrasto ed in tinta, rifiniti nei minimi particolari, di alta qualità e tutti in vera pelle.

Abbiamo colorazioni differenti tra i modelli dedicati al Frontier e quelli per il Classic, infatti i cinturini dedicati al primo modello sono molto più sportivi, con finiture in contrasto e con particolari trattamenti che rendono la pelle più “vintage” e più “rugged”. Mentre per quanto riguarda quelli per il Classic sono molto più eleganti, con colorazioni più chiare e soprattutto con la fibbia del cinturino in acciaio chiaro, coordinata con la cassa dello smartwatch.

In questo articolo troverete solo la recensione e la galleria fotografica dei cinturini per il Gear S3 Frontier; quelli dedicati al Classic la troverete in un altro articolo dedicato, che pubblicherò tra qualche giorno, insieme alla video recensione.

A seguire la recensione sui cinturini per Gear S3 Frontier e la galleria fotografica:

 

 

Se volete acquistare questi cinturini su Amazon Italia: