Annunciato nella giornata di ieri sulla pagina ufficiale di Facebook, l’Honor 6X ‘premium’ fa il suo ingresso nel mercato italiano ad un prezzo davvero interessante, di 299€, acquistabile direttamente su VMall, lo store ufficiale dell’azienda.
Il terminale vi ricordiamo che è andato letteralmente a ruba nei primi messi dell’anno, grazie ad un grande lavoro da parte dell’azienda, che è riuscita a produrre un device con un design elegante, di ottima qualità costruttiva, migliorando rispetto ai modelli precedenti, l’autonomia, la fotocamera e le prestazioni.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la nuova versione ‘potenziata’ sarà caratterizzata dalle medesime già viste nella nostra recensione con un display IPS da 5.5″ FHD (1920×1080), SoC Kirin 655, fotocamera posteriore da 12+2MP, fotocamera anteriore da 8MP, integrando però ben 4GB di memoria RAM con 64GB di storage interno a differenza dei 3/32GB previsti nella variante ‘base’.
Honor 6X è già disponibile per l’acquisto su Vmall ad un prezzo leggermente rialzato di 299 euro nelle colorazioni grigio, argento e oro.