Samsung Gear S3 e Gear 360 in offerta per la festa del papà

Samsung Gear S3 e Gear 360 in offerta per la festa del papà

In occasione della festa del papà, Samsung ha pensato bene di fare un piccolo regalo a tutti i suoi utenti, lanciando un’interessante offerta sui recenti Gear S3 Frontier, Classic e sulla Gear 360. Con l’acquisto di uno smartwatch non solo avremo uno sconto, ma anche un cinturino a scelta in più oltre a quello base; il prezzo in promozione, per i Gear S3, è di 399€ mentre per la camera Gear 360 è di 249€.

Visti i prezzi competitivi e l’alta qualità dei prodotti, possiamo reputare entrambe le promozioni interessanti. Per quanto riguarda l’indossabile di Samsung, si potranno abbinare sia i cinturini in pelle, sia quelli in silicone, declinati in tante colorazioni differenti.

Per approfittare dell’offerta e conoscere maggiori dettagli a riguardo, vi basterà recarvi sullo store ufficiale Samsung, scegliere quale prodotto acquistare, inserirlo nel carrello ed effettuare il pagamento.

Vi ricordo che per i Gear S3 ci sono tanti altri ottimi cinturini da alternare a quelli originali.
A seguire trovate la recensione del Gear S3 Frontier, dei cinturini della StrapStudio, della Moko e alcuni trucchi e funzioni dello smartwatch che vi potrebbero essere utili e far comprendere meglio tutte le potenzialità dell’indossabile.