Adidas continua a studiare e perfezionare le proprie scarpe con metodi e materiali sempre più innovativi, cercando anche di proporre agli utenti, non solo una nuova linea, ma anche dei nuovi materiali e tecnologie che caratterizzano la scarpa e offrono un maggior comfort nell’utilizzo.
Infatti dopo le Adidas 3D Runner in edizione limitata, presentate nel mese di dicembre, ecco arrivare oggi la notizia che l’azienda commercializzerà un altro nuovo modello, in edizione limitata, con il nome di Adidas Futurecraft 4D. Un particolare modello realizzato in collaborazione con una società chiamata Carbon, la quale ha ideato un processo produttivo chiamato “Light Digital Synthesis”, che permette di creare oggetti attraverso lampo luminosi emanati all’interno di un recipiente, utili per trasformare la resina dallo stato liquido allo stato solido.
Questo nuovo processo di stampa 3D permetterà di velocizzare la produzione e garantirà un prodotto finito molto più resistente e duratore rispetto ad alle attuali scarpe che utilizzo il “classico” processo di produzione.
Se volete avere maggiori informazioni su queste nuove scarpe, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Adidas Italia, nel quale potrete trovare anche altre immagini e nuovi video.